Calze X-Bionic Run Discovery bianco rosa grigio donna
Taglie
Caratteristiche:
- Pianta anatomica
- Dettagli riflettenti per migliore sicurezza
Materiali:
- 74% poliammide
- 20% polipropilene
- 6% elastam
Tecnologie:
- Lambertz-Nicholson Achilles Tendon Protector
Grazie al materiale altamente resistente all'abrasione e in grado di assorbire gli impatti, la protezione sul tallone d'Achille allevia i punti di pressione e l'attrito della parte superiore della scarpa. I tendini saranno protetti e rilassati.
- X-Cross Bandage
Queste fasce realizzate in materiale elastico sostengono i tendini, i muscoli e le articolazioni offrendo stabilità senza limitare la libertà di movimento.
- Air Conditioning Channel
Sistema di ventilazione a canali che fluiscono intorno al corpo, trasportando continuamente umidità e calore. Questo sistema permette all'aria di fluire verso le zone del corpo meno accessibili alla circolazione dell'aria.
Opinione dell'esperto
Un paio di calze per correre per correre al meglio.Opinione dell'esperto
Un paio di calze per correre per correre al meglio.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.