Calzini Oakley Pro Performance 2.0 nero scuro
Caratteristiche:
- La lana merino assorbe l'umidità dalla pelle per mantenere i piedi sempre asciutti e garantire comfort.
- Il tessuto elastico facilita il movimento bidirezionale per migliorare la flessibilità e il comfort.
- Calzini lunghi
- Rinforzi strategici nelle zone critiche per garantire il comfort
- Logo a maglia sul piede e sul tallone
- Composizione: 42% Poliammide, 28% Acrilico, 28% Lana Merino, 2% Elastan
In evidenza
I calzini Oakley Pro Performance 2.0 sono il complemento perfetto per i tuoi allenamenti intensi. Realizzati in lana merino resistente, garantiscono comfort e durata. Non rimanere senza di loro per mantenerti comodo per molto tempo!In evidenza
I calzini Oakley Pro Performance 2.0 sono il complemento perfetto per i tuoi allenamenti intensi. Realizzati in lana merino resistente, garantiscono comfort e durata. Non rimanere senza di loro per mantenerti comodo per molto tempo!Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.