In stock
+ Vedi tutto
Liquidazione stock
+ Vedi tutto
Novità
+ Vedi tutto
Tecnologie
Gamma

I prodotti più venduti di Cambi Ciclismo

Cambi Ciclismo

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Vuoi saperne di più su cambi e deragliatori?

I cambi e i deragliatori sono essenziali per cambiare marcia e migliorare il rendimento della bicicletta. I cambi servono per spostare la catena sulla ruota posteriore e cambiare la marcia, mentre il deragliatore cambia la posizione della catena sui piatti in modo da ottenere una varietà di attrezzi per affrontare le salite e le discese del percorso.

Spesso è necessario regolare il deragliatore anteriore, che può essere squilibrato a causa di colpi o semplicemente perché è nuovo. Alcuni dei problemi che possono provocare una cattiva regolazione del deragliatore sono la presenza di un cavo difettoso, ruggine o semplicemente un eccesso di sporcizia.

Il cambio della bicicletta si trova nella ruota posteriore ed è più difficile da regolare rispetto al deragliatore. Questo sistema permette di modificare la posizione della catena sui pignoni e permette di abbassare o alzare la potenza di trasmissione.

Nel ciclismo, affinché i cambi di marcia vengano eseguiti correttamente, a parte il cambio e il deragliatore, è importante regolare correttamente il cavo che va al manubrio della bicicletta, in quanto esiste la possibilità che il cavo soffra una perdita di tensione; in questo caso è necessario tenderlo nuovamente.


Marche di Cambi Ciclismo che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio