Canottiera Mizuno Premium Japan azzurro donna
Taglie
La canottiera Mizuno Premium Japan da donna è stata sviluppata per le sessioni di allenamento e le attività multisport, ed è progettata con un materiale estremamente morbido che aumenta il comfort dell'indumento durante l'attività. Inoltre, ha una vestibilità comoda e una silhouette contemporanea.
Caratteristiche:
- Girocollo
- Logo sul lato anteriore
- Peso: 200 g
- Materiale: 60% poliestere, 40% cotone
Tecnologie:
- Mizuno DryLite
Elimina l'umidità in eccesso dal corpo, creando un microclima asciutto e confortevole per prestazioni migliori.
- NightLite
Tecnologia basata su materiale riflettente, che offre una retro-riflessione superiore per correre in condizioni di scarsa illuminazione.
- BlindStitch
La costruzione Blindstitch offre cuciture piatte per una maggiore anti-abrasione e resistenza.
In evidenza
T-Shirt minimalista per allenarti, dotata delle tecnologie Mizuno.In evidenza
T-Shirt minimalista per allenarti, dotata delle tecnologie Mizuno.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.