Cardiofrequenzimetri e GPS
Vuoi sapere di più riguardo i cardiofrequenzimetri e GPS?
I cardiofrequenzimetri GPS sono degli oggetti di elettronica che si indossa al polso e si differenziano dai tradizionali poichè dispongono di GPS che calcola la distanza percorsa, oltre al ritmo e velocità.
I cardiofrequenzimetri GPS si classificano all’interno dei cardiofrequenzimetri ottici, che si collocano sul polso e calcolano la frequenza cardiaca mediante un sensore ottico che si trova nella parte posteriore a contatto con la pelle. La luce LED del sensore capta le oscillazioni del sangue per essere a conoscenza delle pulsazioni sportive.
Bisogna prendere in considerazione il fatto che un cardiofrequenzimetro con GPS consumerá molta più batteria e alcune volte puó durare anche giorni o più ore, poichè il GPS è una delle funzioni che la batteria usa di più. Inoltre bisogna considerare che il GPS farà salire di prezzo il cardiofrequenzimetro .
Se i tuoi allenamenti o competizioni sono all’esterno, normalmente si consiglia un cardiofrequenzimetro con GPS, sennò non potrai sapere il ritmo che hai mantenuto ne la distanza che hai percorso.
I cardiofrequenzimetri GPS possono disporre di cinturini intercambiabili per migliorare la durata, comodità e stile. I cinturini sono disponibili in cuoio, silicon o acciaio
Opinioni interessanti su Cardiofrequenzimetri e GPS
Marche di Cardiofrequenzimetri e GPS che ti possono interessare: