Casco Bell Sidetrack II nero opaco bambini
Caratteristiche:
- Carcassa In-Mold di policarbonato
- Sistema No-Twist Tri-Glides che mantiene i cinturini piatti e in posizione
- Visiera integrata
- Guida per il sudore
- Aperture di ventilazione: 14
- Certificazioni: CPSC Bicycle, CE EN1078
- Taglia unica: 50-57 cm
- Peso: 280 g
Tecnologie:
- In-Mold
Tecnologia per la fusione della scocca esterna in policarbonato resistente con l'interno in schiuma per l'assorbimento degli impatti. Il processo di fusione permette di migliorare il sistema di ventilazione, offrendo maggior freschezza e comodità.
- Guida per il sudore
Il cuscinetto che funge da guida estrae l'umidità dalla fronte e la allontana dagli occhiali.
Opinione dell'esperto
I più piccoli potranno vivere avventure lungo cammini e sentieri in modo sicuro grazie a questo casco Bell.Opinione dell'esperto
I più piccoli potranno vivere avventure lungo cammini e sentieri in modo sicuro grazie a questo casco Bell.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.