Casco Briko E-One LED blu scuro
Garantiscono all'utente l'opportunità di farsi notare in strada, un riconoscimento che spesso marca la differenza tra l'essere notato ed essere colpito. Una fila di luci a LED è incorporata nella parte anteriore e posteriore della calotta per segnalare la presenza del ciclista sulla strada in entrambe le direzioni. La batteria delle luci si ricarica mediante un cavo USB.
Caratteristiche:
- Uso: Urbano, E-Bike, Strada
- 10 fori di ventilazione
- Aerodinamico
- Luce LED
- Struttura In-Mold
- Taglie: M, L
- Peso approssimativo:: 280 g
- Certificazione:: CE EN 1078, CPSC, NTA
- USB ricaricabile
Opinione dell'esperto
Presentano la massima visibilità grazie alle luci LED incrostati nella parte anteriore e posteriore, garantiscono alta visibilità per l'utente nel traffico della città.Opinione dell'esperto
Presentano la massima visibilità grazie alle luci LED incrostati nella parte anteriore e posteriore, garantiscono alta visibilità per l'utente nel traffico della città.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.