Casco Briko Ventus 2.0 nero bianco
Taglie
Caratteristiche:
- 29 fori di ventilazione
- Tecnologia In-Moulding
- Roll-fit x luce verticale e regolazione laterale (3 step)
- Interni con trattamento Polygiene Stay Fresh
- Cuscinetti con rete anti insetti
- Retro riflettente per maggiore visibilità
- Visiera MTB inclusa
- Chiusura con fibbia magnetica
- Peso approssimativo: 250 g
- Certificato: CE EN 1078
Tecnologie
- In-Moulding L'azione combinata della struttura di EPS, la carcassa di policarbonato e l'esoscheletro creano una resistenza all'azione meccanica esercitata da un impatto e dissipano l'energia con il fine di evitare che venga trasferita alla testa del ciclista.
Opinione dell'esperto
Casco molto versatile, in grado di proteggerti in qualsiasi avventura.Opinione dell'esperto
Casco molto versatile, in grado di proteggerti in qualsiasi avventura.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.