Giro

Casco Giro Seyen MIPS nero rosa donna

117,00 €

Questo prodotto non è disponibile temporaneamente.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui e ti informeremo nel momento in cui sarà nuovamente disponibile.
Tag
DonnaStradaSistema MIPSGiro Caschi ciclismo Giro Caschi ciclismo
Casco Giro Seyen MIPS nero rosa donna Casco Giro Seyen MIPS nero rosa donna
Casco Giro Seyen MIPS nero rosa donna
Tecnologie
Sistema MIPS
Opinione dell'esperto
"Questo casco combina sistemi ad alto rendimento con uno stile unico."
Il casco Giro Seyen MIPS da donna è dotato di una resistente scocca modellata in policarbonato, fusa con il rivestimento EPS grazie al sistema In-Mold che ne migliora la ventilazione e la durata. Mentre il sistema di regolazione Roc Loc 5 Air dona grande stabilità e comodità, l'MIPS offre la protezione necessaria in caso di caduta.

Caratteristiche:
- Imbottitura antibatterico CoolFit
- Cinturini ultraleggeri con fibbia Slimline
- Sistema di regolazione Roc Loc 5 Air
- 25 canali di ventilazione

Tecnologie:
- Sistema MIPS
La MIPS è una tecnologia leader nello spostamento in piano dentro al casco, disegnata per ridurre le forze rotazionali che possono derivare da determinati impatti. Quando la testa gira velocemente e si ferma in modo brusco, l'accelerazione rotazionale può provocare alti livelli di tensione nel tessuto. Lo stiramento del tessuto provocato da questi movimenti può dare luogo a diversi tipi di lesioni cerebrali. I caschi che adottano la tecnologia MIPS possono offrire un livello di protezione superiore in determinati tipi di impatto. MIPS usa un sistema di spostamento in piano che si muove nel casco. Questo strato è progettato per ruotare all'interno del casco con lo scopo di rallentare o ridurre la quantità di energia trasferita da o verso la testa. La scienza dice che se è possibile ridurre lo stress associato all'accelerazione rotazionale, è possibile anche ridurre il rischio e la gravità del danno cerebrale.

- In-Mold Construction
Tecnologia per la fusione della scocca esterna in policarbonato resistente con l'interno in schiuma cper l'assorbimento degli impatti. Il processo di fusione permette di migliorare il sistema di ventilazione, offrendo maggior freschezza e comodità.

- Roc Loc Air
Questo rivoluzionario sistema di regolazione dona una nuova dimensione di rendimento al casco, migliorandone il raffreddamento, la comodità e la stabilità. Con un design brevettato, Roc Loc 5 permette al flusso d'aria fredda di passare direttamente sopra alla testa, migliorando la ventilazione e la canalizzazione interna del calore. La regolazione imita il sistema Roc Loc 5 per quanto riguarda la facilità d'inclinazione in avanti con una sola mano.

Codice prodotto: GI-108.19200-C
Maggiori informazioni su spedizioni & Consegne

Clicca sul seguente link per maggiori informazioni su:

Spedizioni & Consegne

Scrivi la tua opinione Scrivi la prima opinione su questo articolo!



Altri clienti hanno acquistato anche
Altri prodotti di Giro collegati


I prodotti più venduti di Caschi ciclismo


I prodotti più venduti di Giro

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere