Casco K2 Thrive nero lucido
Caratteristiche:
- Sistema di regolazione K2 Dialed: Questo sistema permette di adattare il casco alla testa di ogni persona Un'interfaccia ergonomica a 3 punti consente la massima presa
- Rivestimento completo: Questa fodera completa lavabile si avvolge comodamente intorno alla testa in modo che il casco K2 si adatta perfettamente alla forma del cranio
- Ventilazione Passive Channel: Le prese d'aria frontali consentono la circolazione dell'aria tra la calotta del casco e il cranio
- Costruzione Hard-Shell I caschi con gusci duri sono costruiti per durare e mantenere il loro aspetto originale in modo duraturo
- Certificato per le norme europee di sicurezza per biciclette e skateboard (EN1076)
- Certificato di casco da sci e da snowboard: ASTM F2040 & EN1077 (Class B)
- Peso: 500 g
In evidenza
Questo casco è perfetto per sciare proteggendo le aree chiave, fornendo sicurezza dove ne hai più bisogno.In evidenza
Questo casco è perfetto per sciare proteggendo le aree chiave, fornendo sicurezza dove ne hai più bisogno.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.