Casco Kask MOJITO3 WG11 blu atlantico opaco
Il nuovo MOJITO3 ha ottenuto la certificazione WG 11 e supera del 48% gli standard di sicurezza europei, consentendo al pilota di godersi le proprie corse con maggiore tranquillità.
- Fino al 32% di miglioramento nell'impatto posteriore.
- Fino al 25% di miglioramento nell'impatto frontale.
- Fino al 12% di miglioramento nel Top Impact.
Caratteristiche:
- Peso: 230g (taglia M)
- Sistema di ritenzione Octo Fit per un comfort ergonomico
- Dettagli riflettenti
- Imbottitura Blue Tech per una maggiore ammortizzazione
- Certificato WG 11 incentrato sulla misurazione dell'assorbimento degli urti, inclusa la cinematica rotazionale degli impatti obliqui e normali
- Dimensioni: S (50-56 cm), M (52-58 cm), L (59-62 cm)
Opinione dell'esperto
Il MOJITO3 è progettato per i ciclisti che desiderano comfort, peso ridotto e ventilazione in abbondanza.Opinione dell'esperto
Il MOJITO3 è progettato per i ciclisti che desiderano comfort, peso ridotto e ventilazione in abbondanza.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.