Casco Segway Ninebot Commuter giallo
Il casco regolabile Segway Ninebot Commuter completa in modo sicuro le corse e offre un tocco di eleganza al pilota. Il casco è stato progettato per garantire il massimo comfort grazie ai canali studiati per facilitare la ventilazione e la dissipazione del calore. Le cinghie con fibbia passano dietro le orecchie e si attaccano sotto il mento per mantenere il casco in posizione e impedire che scivoli, pur rimanendo confortevoli.
Caratteristiche:
- Peso: 390 g
- Casco regolabile
- Smontabile e lavabile:Lo strato superiore della calotta del casco serve a proteggere e a difendersi dalle lesioni alla testa. Il secondo strato del casco è costituito da un materiale ammortizzante che assorbe la forza dell'impatto
In evidenza
Il casco Segway è un modo elegante per proteggere la testa quando si guida il Segway. Viaggia con stile con il personal transporter più intelligente del mondo.In evidenza
Il casco Segway è un modo elegante per proteggere la testa quando si guida il Segway. Viaggia con stile con il personal transporter più intelligente del mondo.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.