179 articoli

CeramicSpeed

179 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
179 articoli

CeramicSpeed è molto più di una semplice marca di cuscinetti . È una società fondata sull'innovazione con la voglia costante di cambiare il mondo del ciclismo competitivo. È cresciuta rapidamente nel corso degli anni, distribuendo in più di 20 paesi, grazie ad una squadra in crescita di appassionati in Europa, Asia e America.

Nel 1998, Jacob Csizmadia ha battuto il record mondiale di pattinaggio in línea utilizzando pattini dotati di cuscinetti a sfera in ceramica. Due anni dopo vengono introdotti i cuscinetti ceramici per il ciclismo professionale. È iniziato tutto così, con una mentalità vincente: è questo il principio guida di CeramicSpeed.

Nel 2001, Jacob andò in tour con il Team CSC, dove per la prima volta furono utilizzati i cuscinetti in ceramica nel Tour de France.

La conoscenza dei cuscinetti per biciclette è stata il trampolino di lancio per le applicazioni industriali e funziona con aziende manifatturiere globali in diversi settori per ottenere risparmi operativi che consentano di rimanere competitivi e continuare a crescere. Nel 2014 CeramicSpeed ha ricevuto la certificazione dalla FDA, producendo gli unici cuscinetti al mondo con l'approvazione per il contatto diretto con i prodotti alimentari.


Categorie collegate a CeramicSpeed