Chi siamo

Chi siamo

Lo staff di Deporvillage è composto da atleti che lavorano per altri atleti. Se sei un amante dello sport e della vita sana e sei alla ricerca di prodotti di prima qualità ad un prezzo competitivo, questo è senza dubbio il posto che fa per te. Ci piace andare in bicicletta – non ci perdiamo mai una tappa del Giro, del Tour e de La Vuelta – ci piace la corsa, ma anche il triathlon, il nuoto, il fitness e gli sport outdoor.

Mission
Contribuire alla salute e al benessere della società offrendo un servizio online specializzato nella vendita di articoli sportivi (in particolare ciclismo, corsa e sport outdoor) garantendo un'eccezionale esperienza di acquisto.
Visione
Dopo essere diventato leader in Spagna nel suo settore ed essersi consolidato nei mercati francese, italiano e portoghese, Deporvillage si propone un nuovo obiettivo: commercializzare i suoi prodotti in tutto il mondo.
Valori
  • Professionalità e competenza
  • Promozione della pratica dello sport e di uno stile di vita sano
  • Eccellenza nei servizi forniti al consumatore
  • Esperienza di navigazione trasparente
  • Procedure efficaci ed efficienti
  • Varietà di marche e prodotti
  • Attenzione ai risultati e al dinamismo all'interno dell'organizzazione e del team
  • Leadership decentrata a favore di ciascun membro del team
  • Meritocrazia

Le nostre origini sono garanzia di qualità

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens (CEO) e Angel Corcuera (COO), Deporvillage ha ricevuto una spinta cosiderevole vincendo il concorso Seedrocket e inaugurando la collaborazione con alcuni dei maggiori bussines partners del paese, quali François Derbaix (Toprural), Luis Martin Cabiedes (Cabiedes & Partners) e David Tomás (Cyberclick).

Nel 2015 entrano a far parte della società alcuni fra i maggiori azionisti di Venture Capital come lo spagnolo Samaipata P101 e l'italiano Gruppo Mediaset. L’importo totale investito nell'azienda è di 7 milioni di euro.

Nel 2016, grazie al contributo di Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera, azionisti ma anche amici, Deporvillage consolida la sua posizione nel mercato europeo, soprattutto in Italia, Francia e Portogallo. Nel 2017 raggiunge i 35 milioni di euro di fatturato, consolidando la sua leadership in Spagna e aumentando le vendite all'estero.

Nel 2018, Deporvillage si espande in più di 200 paesi in tutto il mondo con l’inaugurazione delle pagine web inglese e tedesca.

Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera, i fondatori di Deporvillage Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera, i fondatori di Deporvillage

Dove ci alleniamo?

Il nostro team, composto da più di 100 persone, si divide tra la sede di Manresa, gli uffici di Barcellona e il magazzino da cui vengono spediti una vasta gamma di articoli in appena 24 ore. Insieme formiamo una grande squadra di professionisti che si distingue per esperienza, professionalità e competenza.

Siamo organizzati in 10 dipartimenti: business, marketing e design, amministrazione e finanza, risorse umane, vendita, fornitura, attenzione al cliente, contenuto e traduzione, IT e business intelligence.

La nostra storia

2010

Nascita

Deporvillage nasce a Barcellona dall’idea di due imprenditori: Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera.

2011

Riconoscimento

Il progetto vince il concorso SeedRocket, ricevendo una spinta cosiderevole e inaugurando la collaborazione con alcuni dei maggiori bussines partners del paese.

2012

Impulso

Deporvillage crea un team solido e comincia il suo percorso verso la crescita.

2013

Nuovi mercati

Deporvillage lancia il sito web in Italia e in Francia.

2014

Crescita

Deporvillage consolida la sua posizione nel mercato europeo e cambia magazzino. La compagnia atterra in Portogallo e aggiunge la nuova categoria di prodotti outdoor al sito.

2015

2º round

Si chiude un round di finanziamento da 4 milioni di euro. Si trasmettono i primi spot in TV.

2016

+20M

Il fatturato della compagnia arriva a superare i 20 milioni di euro. L'impresa smette di essere una startup e diventa un punto di riferimento con un futuro promettente 
nel settore.

2017

Consolidamento

Il fatturato aumenta fino a raggiungere i 35 milioni di euro. Deporvillage consolida la propria leadership in Spagna, mentre le vendite continuano a crescere all'estero.

La crescita

Fin dai suoi esordi, Deporvillage non ha mai smesso di crescere. Nel 2016 ha raddoppiato il suo fatturato, crescendo del 100%, mentre nel 2017 ha raggiunto i 35 milioni di euro. Le previsioni per il 2018 sono chiaramente positive, con l'aspettativa di mantenere una crescita a due cifre.

0,5M
 
2011
1,5M
 
2012
3,5M
 
2013
6,5M
 
2014
10M
 
2015
22M
 
2016
35M
 
2017

Deporvillage nel mondo

Uno dei nostri capisaldi è sicuramente la voglia di crescere e migliorare. I nostri prodotti sono presenti sul mercato in più di 200 paesi in tutto il mondo. Siamo giovani, ambiziosi, intraprendenti, dinamici e instancabili, e abbiamo la fortuna di poter contare su di un team professionale, competente e molto competitivo.

Deporvillage nel mondo
×
Questo sito utilizza cookies propri e di terzi per offrire un'esperienza e un servizio migliori. Accedendo al sito o utilizzando i nostri servizi, accetti l'uso dei cookies. Tuttavia, è possibile modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento. Per saperne di più.
40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere