Chi siamo

Lo staff di Deporvillage è composto da atleti che lavorano per altri atleti. Se sei un amante dello sport e della vita sana e sei alla ricerca di prodotti di prima qualità ad un prezzo competitivo, questo è senza dubbio il posto che fa per te. Ci piace andare in bicicletta – non ci perdiamo mai una tappa del Giro, del Tour e de La Vuelta – ci piace la corsa, ma anche il triathlon, il nuoto, il fitness e gli sport outdoor.
- Professionalità e competenza
- Promozione della pratica dello sport e di uno stile di vita sano
- Eccellenza nei servizi forniti al consumatore
- Esperienza di navigazione trasparente
- Procedure efficaci ed efficienti
- Varietà di marche e prodotti
- Attenzione ai risultati e al dinamismo all'interno dell'organizzazione e del team
- Leadership decentrata a favore di ciascun membro del team
- Meritocrazia
Le nostre origini sono garanzia di qualità
Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens (CEO) e Angel Corcuera (CPO e Co-fondatore), Deporvillage ha ricevuto una spinta considerevole vincendo il concorso Seedrocket e inaugurando la collaborazione con alcuni dei maggiori business partners del Paese, quali François Derbaix (Toprural), Luis Martin Cabiedes (Cabiedes & Partners) e David Tomás (Cyberclick).
Nel 2015 entrano a far parte della società alcuni fra i maggiori azionisti di Venture Capital come lo spagnolo Samaipata P101 e l'italiano Gruppo Mediaset. L’importo totale investito nell'azienda è di 7 milioni di euro.
Nel 2016, grazie al contributo di Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera, azionisti ma anche amici, Deporvillage consolida la sua posizione nel mercato europeo, soprattutto in Italia, Francia e Portogallo. Nel 2017 raggiunge i 35 milioni di euro di fatturato, consolidando la sua leadership in Spagna e aumentando le vendite all'estero.
Nel 2018, Deporvillage si espande in più di 200 paesi in tutto il mondo con l’inaugurazione delle pagine web inglese e tedesca.
Nel 2018 il fatturato ha raggiunto i 45 milioni di euro, raggiungendo la redditività ed espandendosi in tutto il mondo. Un anno dopo, nel 2019, l'azienda ha raggiunto i 59 milioni e ha continuato ad espandersi in nuovi mercati.

Dove ci alleniamo?
Il nostro team, composto da più di 100 persone, si divide tra la sede di Manresa, gli uffici di Barcellona e il magazzino da cui vengono spediti una vasta gamma di articoli in appena 24 ore. Insieme formiamo una grande squadra di professionisti che si distingue per esperienza, professionalità e competenza.
Siamo organizzati in 10 dipartimenti: business, marketing e design, amministrazione e finanza, risorse umane, vendita, fornitura, attenzione al cliente, contenuto e traduzione, IT e business intelligence.
La nostra storia
2010
Nascita
2011
Riconoscimento
2012
Impulso
2013
Nuovi mercati
2014
Crescita
2015
2º round
2016
+20M
2017
Consolidamento
2018
Redditività
2019
Marche proprie
La crescita
Da quando esistiamo, non abbiamo smesso di crescere. Nel 2016 abbiamo raddoppiato il nostro fatturato, crescendo del 100%, nel 2017 abbiamo raggiunto i 35 milioni di euro e nel 2018 abbiamo raggiunto i 45 milioni di euro e abbiamo iniziato la nostra espansione in tutto il mondo. Nel 2019 abbiamo nuovamente raggiunto una crescita di oltre il 30% con un fatturato di 59 milioni di euro.
Deporvillage nel mondo
Uno dei nostri capisaldi è sicuramente la voglia di crescere e migliorare. I nostri prodotti sono presenti sul mercato in più di 200 paesi in tutto il mondo. Siamo giovani, ambiziosi, intraprendenti, dinamici e instancabili, e abbiamo la fortuna di poter contare su di un team professionale, competente e molto competitivo.