Bryton Rider 410T nero con sensore di cadenza e monitor del ritmo cardiaco
Caratteristiche:
- Sensore di cadenza e monitor del ritmo cardiaco
- Dimensioni: 53.7 x 83,9 x 18.2 mm
- Peso: 71 gr
- Display LCD di 5,84 cm
- Compatibile con GPS, Glonass, BDS, Galileo e QZSS
- Compatibile con ANT+ e BLE
- Non dispone di WLAN
- Compatibile con applicazioni d'allenamento virtuale Training Peaks
- Compatibile con GoldenCHeetah
- Altimetro barometrico
- Altitudine e dislivello visibili durante la corsa
- Termometro
- Prove ed intrattenimento preimpostati
- L'applicazione Bryton ti consente di programmare l'allenamento
- Notifiche su smartphone
- 72 funzioni differenti
- Barometro integrato
- Bleutooth intelligente per trasmettere i dati in modo rapido ed efficiente
- Sincronizzazione automatica con Strava e TrainingPeaks
- L'app Bryton sul sito brytonactive.com ti consente di analizzare gli allenamenti
- Autonomia della batteria fino a 35 ore
- Certificato di impermeabilità IPX7
In evidenza
Ideale per allenarsi.In evidenza
Ideale per allenarsi.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.