Set di luci XLC Comp Alderaan CL-S17
Caratteristiche luce anteriore:
- 1 LED High-Power
- Intensità di illuminazione: 15 - 30 Lux
- Durata: fino a 10 ore
- Modalità di illuminazione: 2 modalità; Hight Power / Economico
- Batteria: Batterie al litio 1000 mAh
- Carica via cavo Micro USB incluso (senza adattatore di rete)
- Indicatore del livello della batteria
- Interruttore protetto contro gli schizzi
- Include 2 supporti Quickrelease (fascetta e vite di montaggio)
Caratteristiche luce posteriore:
- Tipo illuminazione: LED
- Visibilità 360º
- Durata: 10 ore
- Ricaricabile via Micro-USB
- Indicatore del livello della batteria
- Include supporto 25 - 31,8 mm
- Batteria: Batteria al litio 300 mAh
In evidenza
Circola con la tua bicicletta a tutte le ore del giorno con questo set di luci XLC con la massima sicurezza.In evidenza
Circola con la tua bicicletta a tutte le ore del giorno con questo set di luci XLC con la massima sicurezza.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.