Cinturino in silicone Garmin per Vivoactive 3, Music, HR nero argento S/M

PVR 39,99 €
32,20 €
Risparmi 7,79 €
Miglior prezzo online
Reso 365 giorni
Vedi articoli simili:
Il cinturino in silicone Garmin è regolabile e veloce da sostituire. Per rimuovere il cinturino bisogna solo far scorrere la barra e inserire quello nuovo, puoi così goderti un accessorio totalmente personalizzato.

Compatibile con:
- Approach
- D2
- Forerunner 245
- Forerunner 245 Music
- Forerunner 645
- Forerunner 645 Music
- Venu
- Venu sq
- Vívoactive 3
- Vívoactive 3 Music
- Vívoactive HR
- Vivomove
Codice prodotto: GA-010-12561-02

In evidenza

Preparati a praticare sport con stile grazie a questi cinturini regolabili e intercambiabili velocemente sul tuo Garmin Vivoactive 3.

In evidenza

Preparati a praticare sport con stile grazie a questi cinturini regolabili e intercambiabili velocemente sul tuo Garmin Vivoactive 3.
Buona qualità
Molto buona qualità, ma potrebbe avere un prezzo più ridotto.
, il

Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.

Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.

Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.

Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.

Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio