Carrello
1 articoli

Citybug



Il gruppo JD è nato nel 1986. Da allora, progetta e realizza componenti di alta tecnologia per l'industria del ciclismo e le biciclette elettriche, rispettando al massimo l'ambiente con il nome commerciale TranzX. Fin dalla fondazione, l'azienda si è imposta come una delle più importanti del settore. Le richieste di un pubblico sempre più esigente hanno spinto l'azienda a migliorare costantemente i prodotti offerti.

Nell'anno 2000, la compagnia ha festeggiato il primo successo universale reinventando il monopattino scooter di alluminio. La rivista Time l'ha nominato il "prodotto più innovativo dai monopattini in linea" e la rivista Forbes lo ha inserito nella lista dei "dieci giocattoli più popolari del secolo".

Nel 2015, Citybug è orgogliosa di far parte della JD Group. Citybug può contare su di un team internazionale di talenti nel settore tecnologico per la creazione di eScooter Citybug, un primo passo verso lo sviluppo di prodotti per la mobilità urbana molto efficienti ed eco-friendly.


Categorie collegate a Citybug