Coluer

Coluer è stata fondata in Spagna nel 1991 dal ciclista professionista Luis Mayoral, uno degli atleti che ha formato la selezione spagnola durante gli anni '60.

Luis, appassionato del mondo del ciclismo, ha fondato il suo marchio, che chiama Coluer , inizialmente su base artigianale assemblando un un piccolo numero di modelli, che ha commercializzato in piccoli negozi di biciclette, negozi che oggi non sono più clienti, sono amici.

Alla fine degli anni '90 Coluer ha iniziato un nuovo progetto, la costruzione di una propria fabbrica in Europa. Coluer ha iniziato così il proprio percorso per realizzare un sogno che si avvera oggi.

Il dipartimento di design è il punto di partenza delle prime idee e per cominciare non c'è niente di meglio che avere un team di designer e appassionati di ciclismo per contribuire a sviluppare i modelli. Ogni modello inizia con un'idea, una matita e un computer.

Una volta approvato ciascun progetto a livello grafico, viene prodotto il primo prototipo, che viene inviato a un laboratorio certificato per essere sottoposto a tutti i tipi di test in condizioni estreme. Una volta che questa fase è finita, vengono prodotti i primi campioni pronti per essere testati nel loro ambiente naturale, finché non otteniamo l'approvazione dei ciclisti più esigenti.

Una volta che il prodotto è stato approvato graficamente e funzionalmente, i primi campioni sono preparati per conferire la conformità finale.

L'intero processo di assemblaggio viene eseguito nello stabilimento stesso, suddiviso in diverse linee di produzione, una linea meccanica e un'altra con posizioni individuali, in cui ogni bicicletta viene assemblata una alla volta dall'inizio alla fine da una sola persona.

Una volta assemblati, i modelli sono pronti per essere distribuiti nei diversi paesi.

Leggi tutto Leggi meno

Prodotti Coluer in :

1 a 42 su 69 articoli totali
  1. Precedente
  2. 1
  3. 2
  4. Successiva

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere