Compresse SIS GO Hydro gusto ciliegia (1 unità)
SIS GO Hydro soddisfa il tuo fabbisogno di sodio ad un livello di concentrazione specifico (30 mmol/L), scientificamente dimostrato, per garantire un'idratazione superiore rispetto alla sola acqua. È stato sviluppato per mantenere il team di British Sailing ottimamente idratato alle Olimpiadi di Pechino 2008. Basta sciogliere una compressa in acqua per un'idratazione efficace e senza calorie, prima e durante lo sport.
Caratteristiche:
- Sciogliere in acqua per ottenere una bevanda con un alto contenuto di elettroliti
- Alto di sodio per promuovere l'idratazione
- Per soddisfare le esigenze idratazione senza calorie aggiunte
- Contenuto: 20 compresse da 4,2 g
- Adatto a un'alimentazione vegana
- Data di scadenza: Minimo 6 mesi +
- Vegano, senza glutine
Opinione dell'esperto
Le compresse sono state progettate per garantire un'idratazione costante per delle performance migliorate.Opinione dell'esperto
Le compresse sono state progettate per garantire un'idratazione costante per delle performance migliorate.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.