Copriscarpe Nalini B0W Winter nero
Taglie
Caratteristiche:
- Tessuto a 3 strati con membrana Mantovent e trattamento DWR
- Cerniere YKK impermeabili
- Inserto riflettente sul tallone
- Cerniera riflettente
- Lembo di protezione totale all'interno della suola con rinforzi nel punto di contatto
- Resistenza al vento: 5/5
- Impermeabilità: 4/5
- Imbottitura: 4/5
- Traspirabilità: 3/5
- Elasticità: 3/5
- Range di temperatura: -2/ 6 º C
Tecnologie:
- Mantovent
Grazie alla sua composizione (100% PU) e alla struttura unica del polimero, questo rivestimento traspirante e resistente all'aria è la soluzione ottimale per la produzione di tessuti e indumenti ad alta protezione, durevoli e resistenti, che sono allo stesso tempo morbidi al tatto, elastici e leggeri. Permeabilità al vapore acqueo 500/m2x24h Resistenza all'aria e al vento 15 mm/s.
In evidenza
Copriscarpe Nalini altamente resistenti al vento e alla pioggia.In evidenza
Copriscarpe Nalini altamente resistenti al vento e alla pioggia.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.