Copriscarpe Northwave Extreme Pro High nero
Caratteristiche:
- Strato esterno in neoprene resistente all'acqua e al vento
- Fodera in tessuto caldo per l'isolamento
- Cuciture termosaldate
- Vestibilità aerodinamica
- Collo del piede ergonomica con design termoformato per impedire l'ingresso dell'acqua
- Punta rinforzata all'abrasione
- Tallone rinforzato con grande inserto rifrangente
- La cerniera YKK riflettente e reversibile con tiralampo migliora la visibilità
- La suola saldata tiene fuori l'acqua e massimizza l'isolamento termico e il calore
- Altezza: 22 cm
- Imbottitura: 5/5
- Impermeabilità: 5/5
- Resistenza al vento: 5/5
Opinione dell'esperto
Questi copriscarpe Northwave, realizzati in neoprene, garantiscono un alto livello di isolamento e una protezione totale contro vento e pioggia.Opinione dell'esperto
Questi copriscarpe Northwave, realizzati in neoprene, garantiscono un alto livello di isolamento e una protezione totale contro vento e pioggia.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.