Che cosa stai cercando?

Il tuo carrello

Quiksilver
picture
Olive

Corda tripla da salto O'LIVE nero

 | 
4,71 €
Acquista questo prodotto e colleziona 4 punti
In evidenza
Questa corda di O'LIVE è resistente e leggera e permette di saltare rapido o realizzare salti doppi o tripli.
Miglior prezzo online
Reso 30 giorni
Vedi articoli simili:
La corda tripla da salto O'LIVE presenta un design con l'impugnatura in nylon per aumentare la sua resistenza. Gli atleti del salto utilizzano questo tipo di corda per saltare 5/6 vole di seguito. È molto leggera permettendo non solo di saltare rapidamente ma anche di realizzare salti doppi e tripli. Permette di accorciare la lunghezza facilmente mediante una chiusura metallica con cacciavite.
Codice prodotto: AF-ST22400
Volete saperne di più?
Avete bisogno di consigli su questo prodotto? Possiamo aiutarvi a trovare quello che state cercando!
Chat avatar
Chat avatar
Chat avatar
Corda tripla da salto O'LIVE nero
Ottima qualità
Qualità molto alta
, il

Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.

Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.

Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 80€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.

Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.

Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.