Carrello

Crema Tonificante ELITE OZONE Ossigenazione Tubo 150 ml.

PVP 17,00 €
13,75 €
Risparmi 3,25 €
Miglior prezzo online
Reso 365 giorni
Vedi articoli simili:
La crema tonificante OZONE ELITE è destinata a massaggi decontrattivi e all'ossigenazione dei muscoli. Si intende una crema di assorbimento rapida ed elevata capacità di aerazione. I suoi principi contribuiscono a rafforzare le pareti dei per capelli migliorando il flusso sanguigno ai tessuti.

Contenuto: Tubo 150 ml.
Codice prodotto: OZ-36809

Opinione dell'esperto

Si consiglia per massaggi defaticanti e decontrattivi, anche se è ideale per massaggi generali prima della competizione.

Opinione dell'esperto

Si consiglia per massaggi defaticanti e decontrattivi, anche se è ideale per massaggi generali prima della competizione.
Prodotto eccezionale
Alta qualità
, il
Qualità ottima
Prodotto di qualità
, il
ELITE OZONE discreta crema
una discreta crema tonificante
, il
Ottima è indispensabile
Crema elite una garanzia. La conoscevo già è la uso abitualmente e serve
, il

Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.

Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.

Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.

Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.

Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.