Carrello
303 articoli

Deuter

303 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
303 articoli

Deuter è stata fondata in Germania nel 1898. È un’impresa con una lunga traiettoria nella creazione di articoli outdoor, famosi per la loro eccellente qualità. La marca può vantare un’eccellente reputazione grazie all’esperienza nel settore e alla sostenibilità. Specializzandosi, si è distinta come una marca innovativa. Tra i prodotti da mettere in evidenza, gli zaini e altri prodotti per le attività outdoor.

All’inizio del ventesimo secolo, Deuter era specializzata nel settore degli zaini, portafogli e tende da campeggio ma, a poco a poco, ha ampliato l’offerta di prodotti. Nel 1968, sviluppò la prima linea di zaini in nylon e nel 1971 venne riconosciuta come l’azienda leader in Germania in questo settore. Tredici anni più tardi inventò e brevettò la tecnologia Aircomfort, che rivoluzionò e ridefinì il mercato. Grazie alla sua lunga tradizione e al team con una vasta esperienza nel mondo dell’outdoor, dal 2000 è nuovamente leader nel mercato tedesco.

Attualmente, l’impresa è formata da specialisti dell’outdoor che contribuiscono a rendere i prodotti della marca leader in un mercato altamente competitivo.


Categorie collegate a Deuter