Doppio deragliatore Shimano 105 5700 a saldare 10V. doppio nero.
- Cambio più morbido
- Deragliatore indicizzato DUAL SIS
- Progettazione di collegamento interno larghezza
- Migliorata la forma della guida della catena
Cambio morbido con carichi pesanti in tutte le posizioni posteriori
- Capacità: 16D (FD-5700), 20D (FD-5703)
- Peso: 105 gr. (FD-5700-L-B), 89 gr. (FD-5700-L-F) 132 gr. (FD-5703-L-B), 114 gr. (FD-5703-L-F)
Opinione dell'esperto
“Il nuovo Shimano 105 integra molte migliorie tecnologiche. Un gruppo di componenti affidabili, durevoli e di eccellente rendimento con un design attraente in nero Loderstar e argento Sterling.”Opinione dell'esperto
“Il nuovo Shimano 105 integra molte migliorie tecnologiche. Un gruppo di componenti affidabili, durevoli e di eccellente rendimento con un design attraente in nero Loderstar e argento Sterling.”Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Spese di spedizione: Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.