Spedizione gratuita da 70 €
Consegna in 24 ore
Restituzione entro 365 giorni
Miglior prezzo on-line

Droni

+ - marche

Vuoi sapere di più sui droni?

I droni sono disegnati per volare senza comando e si controllano a distanza. Perciò, non tutto dipende da questo, poiché i droni sono uno strumento con autonomia e grazie ai loro sensori si possono realizzare funzioni senza nessun intervento.

Il materiale più comune con i quali si creano i droni è il polipropilene espanso. Per conoscere il tempo di durata della batteria dovremmo soffermarci su ogni modello, poiché presenta un’ampia gamma di prodotti con diverse caratteristiche.

I droni possono classificarsi in diversi modelli:

Classificazione dei droni a seconda della superficie:

- Droni aerei. Disegnati per volare. Sono muniti di motori elettrici che girano e i giroscopi che donano stabilità. I droni aerei possono dividersi anche a seconda del numero di motori di cui dispongono.

- Droni terrestri. Circolano sul terreno. Invece di eliche e rotori, sono composti da grandi ruote.

Classifica di droni secondo il tipo di ala:

- Droni con ala fissa. Presentano un aspetto da elicottero, poiché si sostiene grazie alla sua struttura alare. Uno dei suoi grandi vantaggi è la lunga durata della batteria, poiché può volare per ore.

- Droni con ala rotatoria. sono i droni più utilizzati, soprattutto, per l’uso professionale. I più comuni sono gli plurimotore, che presentano più di un rotore giratorio (da 3 a 8). È precisamente grazie alla forza generata dalle eliche dei rotori che si mantengono nell’aria. Si possono installare telecamere di sicurezza. Un piccolo problema è il consumo di batteria.

- Droni terrestri. Si muovono sul terreno. Invece di eliche e motori elettrici sono composti da due ruote.

Classifica dei droni secondo l’uso:

- Droni ad uso ricreativo. Il suo unico obiettivo è il divertimento.

- Droni per captare immagini e video. Possono avere la telecamera incorporata con una struttura per poter unire la telecamera al drone con totale sicurezza. È tra i droni più utilizzati.

Come abbiamo detto, i droni consumano la loro batteria molto rapidamente. Per questo motivo, sono consigliati ricambi di batteria durante le tue uscite. I droni funzionano con batterie di LiPo, che sono batterie ricaricabili realizzati con ioni al litio. Bisogna valutare diversi fattori quando si sceglie una batteria, come il suo peso, capacità e voltaggio. Inoltre, non tutte le batterie servono a tutti i droni; bisogna cercare quelle compatibili con il tuo drone.

Il voltaggio della batteria dona potenza al drone. Più in alto, più potenza avrà, ma aumenterà anche il peso.

La dimensione della batteria definisce la sua capacità, e maggiore sia, più durerà il suo volo.

I connettori collegano o scollegano le batterie dei dispositivi, ma come batteria bisogna prendere in considerazione con il drone.

Su Deporvillage troverai ancheaccessori per il tuo drone, come eliche intercambiabili e carica per le batterie.

Leggi tutto Leggi meno

Opinioni interessanti su Droni

Batteria intelligente Parrot per Drone Parrot ANAFI
Prezzo imbattibile
Accessorio originale ad un prezzo imbattibile
Dario, il 01 agosto 2019

Marche di droni che ti possono interessare:

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere