E-bike Ridley Elykx C Shimano XT grigio blu rosso
Caratteristiche principali | |
---|---|
Taglie: | S, M, L, XL |
Telaio: | Telaio in carbonio dotato di: Indirizzo batteria integrato 1 1/8" 1 1/2" headset. | .
Forcella: | Suntour Raidon34, Conical Tapered steerer (Alloy) con 120 mm di percorso |
Motore: | Shimano STEPS E8000 |
Trasmissione | |
Cambio: | Shimano XT 11 v |
Leve cambio: | Shimano XT |
Corone: | Shimano AFCE8000 (elettrica crank) 34T |
Cassetta pignoni: | Shimano CS-M7000, 11-speed, 11-42T |
Catena: | KMC Xe11 |
Freni | |
Freno anteriore: | Tektro HD-M735 de 4 pistoni |
Freno posteriore: | Tektro HD-M735 de 2 pistoni |
Cerchi e copertoncini | |
Cerchi: | Forza XCD-L |
Copertoncini: | Schwalbe SMART SAM Performance, Double Defense, Folding 57-622 |
Componenti | |
Manubrio: | Forza Stratos |
Attacco manubrio: | Forza Stratos |
Sella: | Forza Stratos |
Reggisella: | Forza Stratos |
In evidenza
E-bike per coloro che richiedono solo il meglio.In evidenza
E-bike per coloro che richiedono solo il meglio.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.