Negozio Elettronica

1196 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
1196 articoli

Vuoi saperne di piú sull'elettronica?

L'elettronica è composta da una serie di apparecchi elettronici molto utili per avere un controllo esauriente dei giri, tempo, velocità ecc.

Gli apparecchi elettronici sono molto utili per l'evoluzione e miglioramento dell'allenamento nel triathlon. Tra essi spiccano i cardiofrequenzimetri, cronometri, orologi multifunzione, GPS, accessori audio, misuratori di pressione, action camera, elettrostimolatori e bilance.

I cardiofrequenzimetri misurano la frequenza cardiaca, mostrano le calorie consumate e i miglioramenti delle condizioni fisiche. Questi fattori sono molto importanti per gli sportivi ed è consigliabile controllarli. In questo modo si differenziano da altri tipi di apparecchi elettronici: Quelli che si occupano di regolare e controllare aspetti del metabolismo e aiutano a migliorare la salute e il benessere e quelli che si usano come intrattenimento.

L' elettronica d'intrattenimento è quella che non è indispensabile né si usa per migliorare un aspetto concreto dell'allenamento, né come trattamento per curare lesioni o prevenirle. Il suo uso è rivolto esclusivamente al divertimento dello sportivo. Soprattutto nel mondo del ciclismo e del triathlon, sta diventando molto di moda registrare in video le gare e gli allenamenti con action camera. Questi apparecchi elettronici permettono di registrare le parti del tragitto desiderate o il tragitto intero. È un modo diverso per osservare gli errori, nel caso ce ne siano, e per cercare di migliorarli.

In generale, l'elettronica aiuta a semplificare gli allenamenti di qualsiasi sport e a potersi controllare.


Marche di Negozio Elettronica che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio