Carrello

Elettrostimolatori

39 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
39 articoli

Vuoi saperne di più sugli elettrostimolatori?

Gli elettrostimolatorisono apparecchi che si usano per migliorare la figura, come trattamento antidolorifico o preventivo e per integrare l'attività fisica. Gli elettrostimolatori sono prodotti di elettronica che usano la tecnica dell'elettrostimolazione, che consiste nel contrarre i muscoli mediante impulsi elettrici.

Sono sempre di piú gli sportivi che decidono di usare gli elettrostimolatori per i loro incredibili risultati e il loro uso semplice. Esistono diversi tipi di elettrostimolatori, con funzioni e obiettivi differenti, tra cui spiccano i seguenti:

- Elettrostimolatori rivolti agli sportivi. Gli elettrostimolatori di questa categoria includono programmi specifici per gli sport che desiderano integrare. Tra tutti questi i piú richiesti dagli utenti sono gli elettrostimolatori per running e quelli progettati come integrazione del fitness. Questo tipo di elettrostimolatori si adattano alle caratteristiche fisiologiche degli sportivi e ai loro obiettivi.
- Elettrostimolatori generici. Sono quelli che dispongono di varie funzioni e non hanno programmi specifici per sport concreti. In generale, comprendono le tre modalità generiche di lavoro, la funzione sport, bellezza e massaggio.
- Elettrostimolatori terapeutici. Sono progettati per rinforzare e riabilitare le parti del corpo che sono rimaste danneggiate dall'attività fisica, prevenire lesioni e come trattamento antidolorifico. In questa categoria possono trovarsi elettrostimolatori con trattamenti specifici per zone focalizzate, come collo o schiena, e apparecchi per l'elettrostimolazione generale, che trattano qualsiasi parte del corpo. Questi apparecchi sono molto utili per il miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica.
- Elettrostimolatori di bellezza. La loro principale funzione è l'estetica. Sono creati per migliorare la figura corporea, combattendo la flaccidezza e l'eccesso di grasso e potenziando la muscolatura. Solitamente hanno programmi specifici per uomini e donne. Questo tipo di elettrostimolatori puó risultare molto utile per quelle donne che dopo il parto perdono la linea e vogliono recuperarla velocemente, in modo semplice ed efficace.

Anche se gli elettrostimolatori sono apparecchi di facile utilizzo, si consiglia di leggere prima il manuale d'istruzioni e di integrare i trattamenti con l'esercizio per un risultato ancora piú veloce ed efficace.


Marche di Elettrostimolatori che ti possono interessare: