Carrello

Elettrostimolatori Triathlon

27 articoli

Vuoi sapere di più sugli elettrostimolatori?

Gli elettrostimolatori si utilizzano per migliorare la figura, come trattamento antidolore, per perfezionare l’attività fisica. Gli elettrostimolatori sono articoli di elettronica che utilizzano la tecnica di elettrostimolazione che consiste nel contrarre i muscoli mediante impulsi elettrici.

Sono sempre di più gli sportivi che scelgono gli elettrostimolatori per i suoi incredibili risultati e di facile uso. Ci sono vai tipi di elettrostimolatori, con funzioni e obiettivi diversi, tra i quali emergono i successivi:

- Elettrostimolatori per gli sportivi. Gli elettrostimolatori di questa categoria includono programmi specifici. I più richiesti sono quelli per il running per adattarsi alle caratteristiche fisiologiche degli sportivi e i loro obiettivi.

- Elettrostimolatori generali. Sono quelli che dispongono di varie funzoni e non dispongono di programmi specifici. In generale comprendono le tre classiche modalità: sport, bellezza e massaggio.

- Elettrostimolatori terapautici. Sono disegnati per rinforzare e riabilitare quelle parti del corpo che sono rimasti danneggiati dopo l’attività fisica, previene possibili lesioni e agisce come trattamento antidolore. All’interno di questa categoria possono trovarsi elettrostimolatori specifici per determinate parti come collo e schiena. Sono ideali per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica.

- Elettrostimolatori di bellezza. La loro funzione principale è l’estetica. Sono creati per migliorare la figura del corpo, combattendo l’eccesso di grasso e rafforzando i muscoli. Dispongono di programmi specifici per uomini e donne. Sono ideali per quelle donne che dopo il parto vogliono recuperare rapidamente la loro silhouette in modo semplice ed efficace.

Anche se gli electroestimuladores sono apparati di facile uso, si consiglia di leggere il manuale per un esercizio ancora più rapido e facile.


Marche di Elettrostimolatori Triathlon che ti possono interessare: