Endura
Endura è nata nel 1993 con l'intenzione di produrre abbigliamento per il ciclismo della massima qualità invece di fabbbricare prodotti dai colori sgargianti. Guardando indietro, il team di Endura è soddisfatto di aver preso questa decisione . Insieme ad altre imprese britanniche, Endura è rimasta fedele alle proprie radici, e questo significa qualità. Forse, in certe occasioni ai suoi prodotti è mancato stile, ma non ha mai creato prodotti che non fornissero un ottimo rendimento. Con sede in Scozia, Endura non si trova lontano da una montagna e dalle condizioni meteorologiche avverse, perció a Endura sanno cosa funziona e cosa no. Tutti gli impiegati di Endura, sia in produzione, che in vendita che in marketing, sono ciclisti, pertanto c'è sempre gente disposta a provare le maglie da ciclismo, pantaloncini da ciclismo e della marca Endura e dare idee e opinioni. Alcuni membri dello staff di Endura sono corridori professionisti e altri hanno raggiunto dei record. Esiste anche la squadra Endura Racing con campioni a livello nazionale e internazionale, disposti a dare un feedback dal punto di vista del corridore di ciclismo da , mountain o ciclocross. A Endura, tutti hanno la necessità di inforcare la bici con qualsiasi tipo di climatologia o terreno, competendo con se stessi e mettendo alla prova i propri limiti. Tutti condividono lo stesso senso di parecipazione e perseveranza che oltrepassa la logica e che è l'essenza di ció che rende il ciclismo uno sport unico. Anche se forse lo fanno piú lentamente e con meno stile rispetto ai professionisti. Quando usi un capo Endura, trovi i benefici di tutte le prove e i consigli dei professionisti di èlite, ma soprattutto, quelli della gente normale che tratta con i prodotti come la gente fa in realtà. Con questo punto di vista, portando capi su cui anche i campioni del mondo possono fidarsi, Endura è cresciuta da eroe locale in Scozia a gigante mondiale.
Leggi tutto Leggi meno
1 a 42 su 623 articoli totali
  1. Precedente
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. 4
  6. 5
  7. 15
  8. Successiva

Opinioni interessanti su Endura

Maglia Endura Hummvee Ray II Logo manica corta rosso
poor
light synthetic fabric, cheap 'china' style. Absurde sizing. I usually wear the M size, I took the small but nonetheless is still big.
Ivano, il 20 agosto 2019
Calze Endura Pro SL II lunghe nero
Performanti e leggere
Taglio giusto e materiale di alta qualità. Prezzo nella media.
Davide, il 15 agosto 2019
Pantaloni corti Endura Hummvee II nero
buona qualità
prodotto di ottima qualità
Marco, il 05 agosto 2019
Boxer Endura II Clickfast nero
comodissimi
praticità imbattibile
lorenzo, il 02 agosto 2019
Pantaloncini Endura Clickfast Mesh Liner con fondello 200 Series nero
taglia stranissima
purtroppo devo rendere questo articolo che ha una taglia veramente strana. è mlto alto in vita e la taglia ( io porto una L) è larga come sopra e particolarmente stretta sulla coscia. Io ho una coscia anche piccola.. pensavo fosse un articolo un po' diverso.
omar, il 01 agosto 2019
Pantaloni corti Endura Hummvee Lite II grigio
speravo meglio
la stoffa dovrebbe essere più delicata per la pelle. Resto va bene.
amigo, il 29 luglio 2019
Maglia Endura Cairn M/C blu navy
Molto bella
Maglietta molto bella e ben fatta, veste un pochino più larga del normale. L'abbinamento blu/bianco è molto bello. Consigliata.
Marco, il 26 luglio 2019
Pantaloncini Endura Hummvee II verde scuro
qualità elevata
ualità elevata
Roberto, il 23 luglio 2019
Pantaloni corti Endura Hummvee II nero
buon prodotto
buon prodotto
Dimitri, il 12 luglio 2019
Guanti Endura Xtract II corti nero blu
Vestibilità perfetta
Buon rapporto qualità prezzo
Christian, il 11 luglio 2019
Occhiali Endura Mullet con lenti fotocromatiche arancione
Gran prodotto
Bella luce quindi lenti di alta qualità, grande estetica, un poco grosso come struttura che un poco diminuisce la visibilità quando serve girarsi a vedere indietro.
Par Johan, il 10 luglio 2019
Pantaloncini Endura Clickfast Mesh Liner con fondello 200 Series nero
Ottimo acquisto
Perfetto per le uscite in mtb
amico, il 08 luglio 2019
Pantaloni corti Endura Hummvee II nero
fascia elastica alla coscia troppo stretta
Il primo impegno serio dei nuovi pantaloni Endura Hummvee II è stata la salita al passo Tonale il 29 giugno scorso. Avevo già rilevato, nonostante la taglia XL (già abbondante per me) che la mutanda interna stringeva troppo. Ma nella pedalata in salita che ha richiesto alcune ore di impegno indossando l'indumento il risultato è stato che mi sono uscite due vesciche sulla parte esterna a metà di entrambe le cosce. Esattamente dove insisteva l'elastico. Non credo che si tratti solo della misura dei pantaloni (io di solito vesto un 52). Non ritengo nemmeno di essere dotato di muscoli delle cosce particolarmente voluminosi. Il problema secondo me è il materiale che è stato scelto per fare l'elastico e la sua ridotta circonferenza che sommato al l'inevitabile sudata ha provocato un'irritazione che ancora sopporto. Inutile dire che non sono soddisfatto dell'acquisto. Mi piacevano altri indumenti Endura che avevo intenzione di acquistare. Penso che mi rivolgerò altrove. Michele Cipriani
Michele, il 07 luglio 2019
Maglia Endura Equipe Team Racing Replica Jersey
Sufficiente
Prezzo interessante
Gabriele, il 25 giugno 2019
Calze Endura Espinillera Single Track verde scuro
Praticità assoluta
Una protezione efficace e facilmente indossabile!
Riccardo, il 25 giugno 2019
40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere