Erogatore Seac PX100 230 DIN nero
L’erogatore Seac PX100 230 DIN è dotato di un primo stadio a singolo pistone con una porta di alta pressione e 4 porte di bassa pressione. Disponibile con connessioni INT e DIN a 230 BAR. La seconda fase è semplice e funzionale. L'ampio diaframma assicura una respirazione sempre naturale e l'effetto Venturi (Dive / Pre Dive) può essere regolato con un semplice comando. SEAC PX100 è ideale anche per le acque più fredde (<10°C / <50F°) ed è conforme a tutte le disposizioni della norma CE EN 250-2014. Frusta di collegamento 3/8" M con guaina intrecciata.
Caratteristiche:
- 230 BAR Connessioni INT e DIN
- Possibilità di regolazione dell'effetto Venturi (Dive / Pre Dive)
- Ideale per le acque più fredde (<10°C / <50F°)
- Frusta di collegamento 3/8"
In evidenza
Un erogatore ideale per la tua attrezzatura subacquea.In evidenza
Un erogatore ideale per la tua attrezzatura subacquea.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.