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Quando Peter Brockhaus fondò il marchio F2 nel 1979, il windsurf aveva solo 10 anni. Le prime "tavole a vela" avevano le loro peculiarità. Tavole pesanti e perfino con perdite, sartiame che non riusciva a convertire il vento in propulsione, parti che si rompevano. Quando Peter lanciò il suo nuovo marchio di fronte alla forte concorrenza internazionale, ebbe un'idea decisiva: "divertimento e funzionalità". A distanza di anni F2 è ancora sul mercato, se si pensa che nel 1980, quando l'azienda espose per la prima volta la sua linea di prodotti a Parigi al "Salon Nautique", c'erano più di 100 marchi di windsurf in competizione. F2 ha superato a pieni voti tutti questi anni di concorrenza agguerrita e di mercati in continua evoluzione. Secondo una ricerca di mercato condotta in Germania, il marchio è ancora oggi il nome più popolare e migliorerà la sua posizione con capitali freschi e una migliore visibilità e rete di concessionari. F2, fun & function è più di un marchio, è una filosofia di prodotto.


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