Luci Ciclismo

454 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
454 articoli

Vuoi saperne di più sulle luci per biciclette?

Le luci della bicicletta sono fondamentali per vedere o essere visto di notte, sia se il ciclismo è praticato come un hobby che per esigenze di trasporto. Con questi dispositivi si possono evitare incidenti semplicemente per il fatto di essere visibili agli altri conducenti o evitare cadute a causa della scarsa visibilità del terreno su cui sta circolando.

Ci sono due tipi di luci:

- La luce anteriore con cui è possibile vedere il terreno su cui si sta circolando e rendere visibili anche altri veicoli che viaggiano nella direzione opposta al ciclista. La luce di questo faro è chiara e bianca, con cui si ottiene un ampio campo di visibilità per evitare che le ruote della bici soffrano una collisione con ostacoli.

- La luce posteriore è semplicemente una lampada rossa usata per essere visti da altri conducenti che viaggiano nella stessa direzione. Queste luci rosse hanno posizioni diverse per attirare l'attenzione; possono essere fisse, intermittenti o alternate. Oltre ad essere visti dai guidatori che si trovano nella parte posteriore, le luci posteriori sono visibili anche di lato, se un conducente si avvicina da destra o da sinistra.

Entrambe le luci possono essere installate facilmente sul manubrio e sulla sella rispettivamente.


Marche di Luci Ciclismo che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio