Spedizione gratuita da 70 €
Consegna in 24 ore
Restituzione entro 365 giorni
Miglior prezzo on-line

Faro anteriore Silva Limitless Exceed 2 nero

242,25 €

Silva

Questo prodotto non è disponibile temporaneamente.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui e ti informeremo nel momento in cui sarà nuovamente disponibile.
Tag
Torcia frontaleSilva Illuminazione Outdoor Silva Illuminazione Outdoor

Descrizione
Il faro anteriore Silva Limitless Exceed 2 è ideale per lo sci alpino e il ciclismo da montagna. La sua potente luce e la grande flessibilità la rendono ottima per le attività sportive intense.

Non dispongono di batteria, per cui si può scegliere l'opzione migliore in base al peso e al tempo di combustione. Il sistema di connessione Silva è compatibile con batterie agli ioni di litio fabbricate a partire dal 2008.

Combina 2 tipi di illuminazione: una più vicina e una più lontana. Avrai una visibilità chiara degli ostacoli vicini o lontani, ottenendo maggiore equilibrio e sicurezza durante il percorso. Minimizza i movimenti durante lo sport. Semplicemente inclinando la luce verso il basso, potrai ottenere una illuminazione ottimale. Inclinando verso l'alto, la luce si allargherà favorendo la velocità.

La modalità bassa (80 lumen) consente lunghe sessioni di allenamento, con le quali massimizzare il consumo di energia, mentre la modalità alta (2000 lumen) favorisce il campo visivo a 360º. L'ampio cerchietto antiscivolo e la placca per il collo con design ergonomico assicurano un ottimo adattamento durante le sessioni più difficili. Le opzioni di fissaggio consentono la realizzazione di attività multiple. Un allarme avvisa quando il livello della batteria si abbassa.
Codice prodotto: SV-37636
Leggi tutto Leggi meno
Opinione dell'esperto
"Il sistema di sicurezza ideale per praticare i tuoi sport preferiti."
Leggi tutto Leggi meno
Opinioni dei clienti
Spedizioni & Consegne


40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere