Tonificazione

232 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
232 articoli

Vuoi saperne di più su fasce elastiche, estensori, cerchi e corde?

Le fasce elastiche, cerchi o estensori sono un buon modo di esercitare la resistenza, la forza e perfino la potenza di tutti i muscoli del corpo in modo poco traumatico e semplice. Essendo poco ingombranti e potendo essere trasportate in una borsa o uno zaino, consentono di svolgere numerosi esercizi in modo semplice e in qualsiasi luogo.

Gli estensori elastici, fasce o cerchi si identificano con differenti colori in funzione della loro resistenza, rendendo semplice la scelta del piú adatto in base agli esercizi che si desiderano realizzare e al nostro livello ed esperienza. Man mano che la nostra condizione fisica migliora, dovremo esercitarci con fasce piú resistenti per migliorare costantemente.

Sia le fasce elastiche che i cerchi e gli estensori richiedono un mantenimento minimo per aumentare la propria durabilità. Dopo il loro uso, si consiglia di pulirli per eliminare la sporcizia e il sudore. Si consiglia di applicare periodicamente del talco per evitare che si deteriorino.

È importante che l'attrezzatura elastica con cui si realizzano gli esercizi non presenti screpolature, fori e che non abbia un aspetto secco, poiché se la fascia, cerchio o estensore si rompesse durante l'esercizio potrebbe provocare lesioni.


Marche di Tonificazione che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio