Felpa Ecoalf Berja bianco puro
La felpa Ecoalf Berja offre una combinazione perfetta di comfort e sostenibilità. Realizzata al 50% in cotone biologico e al 50% in cotone riciclato, questa felpa è una scelta consapevole e comoda per il tuo guardaroba.Presenta un girocollo e una vestibilità regolare per un comfort che dura tutto il giorno.
Caratteristiche:
- Comfort e sostenibilità
- 50% cotone biologico
- 50% cotone riciclato
- Traspirante
- Riduzione dei rifiuti tessili
- Morbido al tatto
- Scelta consapevole
- Perfetta per il quotidiano
In evidenza
La felpa Ecoalf Berja è l'opzione perfetta per chi cerca comfort e sostenibilità nel suo guardaroba. Realizzata in cotone organico e riciclato, è morbida, traspirante e contribuisce alla riduzione dei rifiuti tessili. Una scelta consapevole e comoda per il quotidiano!In evidenza
La felpa Ecoalf Berja è l'opzione perfetta per chi cerca comfort e sostenibilità nel suo guardaroba. Realizzata in cotone organico e riciclato, è morbida, traspirante e contribuisce alla riduzione dei rifiuti tessili. Una scelta consapevole e comoda per il quotidiano!Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.