Felpa Fjällräven Övik Round-neck blu marino
La felpa Fjällräven Övik Round-neck è un modello senza tempo, con collo rotondo e polsini a coste, e tutte le grandi proprietà funzionali della lana. Assorbe l'umidità e continua a riscaldare anche quando è bagnato. Inoltre, regola la temperatura, rendendo il maglione comodo da indossare sia in condizioni di caldo che di freddo. Uno strato intermedio versatile, adatto sia all'escursionismo, alla caccia e alla vita nei boschi che all'uso quotidiano.
Caratteristiche:
- Peso: 365 g
- Materiale: G-1000 Eco: 65% poliestere, 35% cotone / 100% lana
- Assorbe l'umidità e riscalda anche quando è bagnato
- Rinforzi in G-1000 Eco sui gomiti.
- Girocollo
In evidenza
Classica felpa lavorata a maglia in morbida lana tracciabile per l'uso quotidiano all'aperto in autunno e in inverno.In evidenza
Classica felpa lavorata a maglia in morbida lana tracciabile per l'uso quotidiano all'aperto in autunno e in inverno.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.