35 articoli

Focus

35 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro

Nel 1994 la marca Focus si rende nota nel settore delle mountain bike. La prima linea di prodotti è composta da sei modelli di mountain bike in otto varianti, con un'eccellente relazione qualità prezzo, grazie alle ottime prestazioni.

Nel 1996, Mike Kluge partecipa alle Olimpiadi di Atlanta in sella a una Raven di Focus.

Nel 2006, Focus crea il suo primo telaio in carbonio . Oggi, la richiesta di telai di carbonio Focus è in costante crescita tra i professionisti, ma anche tra gli appassionati.

Tutti i prodotti Focus nascono dalla passione generata dall'amore per questo sport. Quelli che partecipano alla creazione della gamma Focus si ispirano alla ricerca della massima precisione tecnologica.

Con il fine di far raggiungere ai ciclisti professionisti il trionfo che si meritano, Focus dedica i suoi sforzi all'adottamento e allo sviluppo della perfezione in avanzate innovazioni con cui moltiplicare il suo rendimento.

La ricerca della perfezione nei prodotti Focussi riflette nel motto "ingegneria tedesca". Ogni membro del team di sviluppo Focus osserva al massimo gli elevati standard che stanno dietro a questa filosofia.


Opinioni interessanti su Focus

Bicicletta Ciclocross Focus Mares 6.8 blu verde
CHE BICI!!!!
Bici molto bilanciata e scorrevole per essere una entry level. Ottima e comoda per fare tanti km sia su asfalto che su strade bianche. Arrivata nei tempi previsti e facile nel montaggio delle parti non già assemblate
, il

Categorie collegate a Focus