Frullato Amix Slim Booster Preworkout 150 g Vikika Gold gusto cola
Caratteristiche:
- 150 g
- Aiuta ad aumentare la motivazione e l'intensità degli allenamenti
- Diminuisce la sensazione di stanchezza
- Senza zucchero
- Con caffeina
- Non consumare durante gravidanza o allattamento
- Contenuto di caffeina 143 mg per dose giornaliera raccomandata 200 mg
- Quantità giornaliera consigliata Il massimo è di 1 bustina (5 g)/giorno
- Modalità d'uso: Mescolare 5 g (1 bustina) in un bicchiere con 200-300 ml di acqua e bere la miscela circa 30-45 minuti prima di un intenso esercizio fisico. Per cambiare il sapore e la dolcezza della bibita, cambiare la quantità di acqua usata per la preparazione. La dose massima giornaliera è di 1 bustina (5 g)
Opinione dell'esperto
Integratore composto da una combinazione di ingredienti appositamente studiati per aiutarti a portare i tuoi allenamenti ad un livello superiore.Opinione dell'esperto
Integratore composto da una combinazione di ingredienti appositamente studiati per aiutarti a portare i tuoi allenamenti ad un livello superiore.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Spese di spedizione: Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.