Frullato SIS Go Electrolyte gusto arancione 500 g
Caratteristiche:
- Quantità: 500 g
- Formula avanzata che fornisce carboidrati e elettroliti
- 146 calorie per porzione
- Perfetto per essere assunta durante l'esercizio
- Bere 500 ml ogni 45-60 minuti di esercizio o secondo necessità
- Una volta preparato, consumare entro 24 ore
- 36 grammi di carboidrati per porzione da 500 ml
- Alto di sodio per promuovere l'idratazione
- Consegna rapida di energia e fluidi
- Ideale prima e durante l'allenamento
In evidenza
Il prodotto è un mix di concentrazioni appropriate di carboidrati (36 grammi come soluzione al 6%), sodio (20 mmol/L) e liquidi (500 ml dose) per raggiungere gli obiettivi combinati di energia e idratazione.In evidenza
Il prodotto è un mix di concentrazioni appropriate di carboidrati (36 grammi come soluzione al 6%), sodio (20 mmol/L) e liquidi (500 ml dose) per raggiungere gli obiettivi combinati di energia e idratazione.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.