76 articoli

Galfer Dal 15% al 30%

Le tue selezioni:
76 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
76 articoli

Galferè un'impresa leader nella fabbricazione di materiali d'attrito e componenti di sistemi di frenata per i settori dell'automobile, motociclismo e ciclismo.

Dalla sua fondazione, nel 1952, si è fatta notare per la sua posizione dominante a livello di innovazione, qualità e organizzazione. Oggi, la sua esperienza e tradizione si uniscono alle nuove tecnologie, ai materiali di ultima generazione e ai sistemi di gestione piú innovativi.

Per essere all'avanguardia del mercato e conoscere in profondità le necessità del settore, il dipartimento di ricerca, sviluppo e innovazione lavora in stretta collaborazione con diversi team di alta competizione mondiale.

Tutti i prodotti vengono sottoposti a un rigoroso controllo di qualità che garantisce la sua sicurezza. L'impegno di Galfer con la legge in materia di qualità è tale che i nostri controlli superano gli standard della vigente normativa ECE R-90.

Lo spirito imprenditoriale di Galfer si fonda sui valori che l'hanno portata a consolidarsi come referente internazionale in sistemi di frenata.


Categorie collegate a Galfer Dal 15% al 30%