Giacca 100% Hydromatic nero brillante
Caratteristiche:
- Pannelli della maniche in cordura per una maggiore resistenza all'abrasione
- Le cuciture completamente saldate ti mantengono asciutto in condizioni di umidità
- Cerniera CF impermeabile in 2 direzioni per una maggiore protezione dalle intemperie e ventilazione
- Cerniere impermeabili e tasche per le mani con striscia adesiva
- Coulisse all'interno del cappuccio e canali sull'orlo per una vestibilità ideale
- Linguette delle maniche regolabili per una vestibilità ottimale con o senza guanti
- Ventilazione posteriore per maggiore flusso d'aria
- Vestibilità aerodinamica con orlo a coda di rondine per migliorare le prestazioni
- Panno in microfibra all'interno della tasca per tenere puliti gli occhiali
- Loghi riflettenti nella parte anteriore e posteriore per maggiore visibilità
Opinione dell'esperto
Incorpora caratteristiche chiave per combattere condizioni di guida difficili con una vestibilità leggera.Opinione dell'esperto
Incorpora caratteristiche chiave per combattere condizioni di guida difficili con una vestibilità leggera.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.