Giacca Levi's Andy Techy nero lucido donna
Taglie
La giacca Levi's Andy Techy da donna con vestibilità standard e chiusura con zip è comoda e pratica, ideale per tutti i giorni.
Caratteristiche:
- Un capo di base con chiusura a zip
- Vestibilità standard
- Finiture con polsini e orlo a costine
- Realizzato con caldo imbottitura sintetica
- Lavare in lavatrice con ciclo delicato a freddo, non candeggiare, asciugare in asciugatrice a basse temperature, non stirare, non lavare a secco, non usare ammorbidenti, lavare con colori simili
- Composizione: 95% Poliestere 5% Elastan
In evidenza
La giacca Levi's Andy Techy da donna è un capo essenziale nel tuo guardaroba. Con una vestibilità standard e chiusura con zip, è comoda e pratica per tutti i giorni. Acquistala subito!In evidenza
La giacca Levi's Andy Techy da donna è un capo essenziale nel tuo guardaroba. Con una vestibilità standard e chiusura con zip, è comoda e pratica per tutti i giorni. Acquistala subito!Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.