Giacca Quiksilver Dawson blu bianco
Caratteristiche:
- Tessuto: tecnologia Quiksilver DryFlight 10K [10000 mm/5000 g] con trattamento DWR, senza PFC
- Isolamento: WarmFlight [peso di riempimento: 80 g nel corpo, 60 g nelle maniche e nel cappuccio]
- Tessuto interno: mappatura strategica del corpo in maglia spazzolata e taffetà
- Cuciture rivestite nelle aree critiche
- Cappuccio regolabile in 3 posizioni
- Cappuccio staccabile
- Gonnellino di protezione fissa
- Sistema di gonnellini di protezione con ganci e passanti
- Sistema di connessione giacca-pantalone
- Tasche portachiavi
- Tasca di passaggio
- Tasca interna per dispositivi elettronici
- Ventilazione interna in rete sotto le braccia
- Polsini interni elasticizzati con fori per i pollici
- Polsini regolabili
- Materiale: 55% poliestere, 45% poliestere riciclato
In evidenza
Giacca tecnica Quiksilver per lo snowboard o lo sci.In evidenza
Giacca tecnica Quiksilver per lo snowboard o lo sci.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.