Gilet idrico ARCh MAX HV-6 + 2 Soft Flask 500 ml nero rosa donna
Caratteristiche:
- Traspirante e ultra leggero
- Capacità di 6 L
- Si adatta perfettamente all'anatomia del corpo
- Vita che si adatta al corpo
- Laterali in gomma per una migliore ergonomia
- Tasche ergonomiche
- Cursori per una facile apertura delle tasche
- Fischietto di sicurezza
- Striscia riflettente
- Portabastoni
- Lycra tecnica sostenibile ad alto rendimento, realizzata con poliestere 100% riciclato
Specifiche:
- Peso 150 g
- 3x altezza di chiusura con fibbia rapida, sostegno 100% regolabile
- 2x tasche frontali inferiori ergonomiche molto grandi
- 2x tasche frontali superiori ergonomiche per bottigliette da 0,5 L
- 2x tasche extra superiori
- 1x tasca posteriore superiore
- 1x tasca posteriore inferiore ergonomica
In evidenza
Gilet traspirante, ergonomico e ultraleggero, perfetto per i corridori da maratona.In evidenza
Gilet traspirante, ergonomico e ultraleggero, perfetto per i corridori da maratona.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.