Gilet idrico Silva Strive Light 5 nero grigio
Taglie
Caratteristiche:
- Peso ridotto e vestibilità comoda
- Tasca posteriore a doppia entrata: Tasca elastica ad acceso rapido nella parte inferiore della schiena
- Tessuto a rete 3D traspirante per una ventilazione e un trasporto del sudore ottimali
- Zone riflettenti per una maggiore visibilità al buio
- Portalampada di sicurezza per migliorare la visibilità al buio
- Tasca elastica per la batteria al centro della schiena con uscita del cavo sulla spalla
- Tasca in rete per gel, barrette e rifiuti
- Tasca con zip resistente alle intemperie con clip per chiavi
- Cinghie pettorali regolabili verticalmente su entrambi i lati
- Fischietto integrato per le situazioni di emergenza
- Spallacci per il cavo della batteria della torcia su entrambi i lati
- Supporti per bastoncini mobili e regolabili su entrambi i lati
- Volume: 5 l
Opinione dell'esperto
Goditi il trail running ben equipaggiato con questo gilet comodo e leggero.Opinione dell'esperto
Goditi il trail running ben equipaggiato con questo gilet comodo e leggero.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.