Gilet Running

67 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
67 articoli

Vuoi saperne di più sui gilet da running?

I gilet da running fanno parte dell'abbigliamento invernale per fare fronte al vento e mantenere la temperatura corporea adeguata.

È importante che i gilet siano realizzati con materiali impermeabili e traspiranti per impedire l'accesso ad acqua o umidità e assicurare una rapida asciugatura della pelle. Consigliamo quelli che dispongono di pannelli di ventilazione per migliorare la traspirazione della pelle e raggiungere un maggiore comfort durante la corsa.

La maggior parte dei runner praticano il loro sport preferito la mattina presto o durante la notte, per condizioni meteorologiche e disponibilità oraria. Durante le prime ore del mattino il runner può vedere senza alcun problema, perché il sole inizia a sorgere e così c'è sufficiente luce ma, se si decide di correre di notte questo non è possibile. La mancanza di luce rende necessaria la presenza sull'abbigliamento di corsa di strisce catarifrangenti per incrementare la visibilità. Per questo motivo è importante scegliere un gilet con strisce catarifrangenti, sia per aumentare la visibilità del corridore stesso che per il resto dei runner o altre persone sullo stesso percorso.

 


Marche di Gilet Running che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio