90 articoli
Giro Uomo S 40
I caschi Giro, con sede a Scotts Valley, California, è il leader mondiale in caschi da ciclismo csí come en attrezzature di protezione ad alto rendimento e accessori per lo sport e l'azione. La mission di Giro è creare caschi da ciclismo dal design innovativo e tecnologia avanzata che permettano al ciclista di migliorare il suo rendimento grazie al perfetto adattamento, peso ridotto e ottima ventilazione, oltre a un design curato. I caschi Giro si sviluppano usando il sistema di ventilazione patentato Wind Tunnel, che combina la ventilazione attiva con i canali di aerazione che rinfrescano il ciclista canalizzando l'aria fresca sopra e intorno alla sua testa. I caschi Giro incorporano il sistema di regolazione Roc Loc 5. Questo sistema di regolazione offre un grande livello di comfort, stabilità e adattabilità, oltre a un peso ridotto. Usando i caschi Giro di gamma superiore, il sistema Roc Loc 5 si caratterizza per la presenza di un design minimalista, l'ergonomia, una regolazione molto intuitiva e un peso ridotto del 40% rispetto al suo predecessore. Basterà estrarre dalla scatola il casco Giro dotato di sistema Roc Loc 5, indossarlo e girare la rotella per regolare la tensione e potrai iniziare a pedalare. È il sistema che conferisce la migliore adattabilità, sicurezza e leggerezza del mercato sia su strada che in montagna. È il sistema di regolazione usato, tra gli altri modelli, per i caschi Giro Ionos, Giro Atmos, Giro Saros, Giro Athlon e nei caschi Xar, Xen e Hex. Il cuore del Roc Loc 5 è una rotella micro-regolabile che puó essere sistemata facilmente con le dita. Il suono dei click indicano che si sta stringendo o allargando il casco. Un'altra caratteristica del sistema Roc Loc 5 è la regolazione verticale in 3 posizioni che permette un adattamento preciso fino a 15mm verso l'alto o il basso. La cosa migliore è che tutte queste regolazioni si possono realizzare facilmente senza la necessità di togliersi il casco. Un altro miglioramento aggiunto all'effettività del Roc Loc 5 sta nel fatto che le cinghie posteriori passano attraverso le guide del sistema di regolazione; questo gli permette di adattarsi meglio alla testa del ciclista e assicura che le cinghie siano sempre in posizione corretta. I caschi Giro sono usati dalle piú celebri personalità del ciclismo come Lance Armstrong, Alberto Contador o Cadel Evans e dalle principali squadre UCI ProTour.
Opinioni interessanti su Giro Uomo S 40
Scarpe Giro Savix II rosso nero
Ottime scarpe
Ottime scarpe calzano come un guanto, la chiusura micrometrica è fantastica. Ho avuto molti dubbi sulla taglia ma i consigli di acquistare una taglia in più è stata azzeccata. Come aiuto posso dire che ho un piede lungo 26 cm di solito per le scarpe normali uso un 42. ho preso il 43= lunghezza 27,5 ed è perfetto.dimenticavo come consegna è arrivata un giorno prima.meglio di così!
Casco Giro Syntax nero rosso
Bello e funzionale
Ancora non testato sul campo ma provato, si adatta bene alla testa, le regolazioni sono efficienti. Anche molto bello esteticamente.
Guanti Giro Ambient 2.0 lunghi giallo nero
ottima qualità
guanti veramente molta caldi adatti per la stagione invernale nelle giornate più rigide
Scarpe Giro Berm nero giallo
Scarpe Giro Berm nero giallo
Direi confortevoli e comodi tanto quanto pratici. Anche le rifiniture di buona qualità. Da considerare!
Romano
Scarpe Giro Empire SLX bianco
BELLISSIME SCARPE, I LACCI GARANTISCONO UNA CHIUSURA OMOGENEA
RAPPORTO COSTO QUALITA BUONO
Casco Giro Vanquish MIPS nero opaco nero lucido
Alta gamma
Casco di ottima fattura, ben rifinito e robusto al tatto.
Sulla prestazione aerodinamica non so pronunciarmi.
Comodo, testato in unghissimo, ottimo passaggio d'aria.
Lente di colore piacevole, fissaggio magnetico consistente: poco convincente invece il sistema di incastro della lente durante il non utilizzo.
Categorie collegate a Giro Uomo S 40